ATLAS CARE

La tranquillita' che serve al tuo lavoro

Altas Care

Ottieni il massimo dai tuoi investimenti

Investendo in soluzioni tecnologiche hai fatto una scelta importante per la crescita della tua attivita'. Mantenere efficiente la tua infrastruttura tecnologica ti permette di massimizzare i benefici di tali investimenti ottenendo un rapido ritorno degli stessi (ROI). L'assistenza e la manutenzione preventiva AtlasCare ti aiuta a raggiungere questo scopo grazie ai suoi servizi preventivi finalizzati al mantenimento dello "stato di forma" dei tuoi strumenti informatici e ad un rapido servizio di ripristino in seguito a malfunzionamenti. Il servizio AtlasCare e' pensato per te e per le tue esigenze. Il nostro Team e' a tua disposizione per garantirti il corretto funzionamento della tua infrastruttura IT mediante attivita' preventive di controllo e con interventi correttivi mirati.


Anticipa i problemi

AtlasCare prevede un servizio di manutenzione preventiva. Grazie ai controlli periodici ed ai nostri strumenti di monitoraggio real-time, il Team di AtlasCare potra' intervenire sui tuoi sistemi mantenendoli efficienti e aggiornati, prevenendo il verificarsi della maggior parte dei disservizi piu' comuni. Il nostro Team e' preparato per affrontare tutte le possibili emergenze. Grazie al nostro servizio di helpdesk, ai tecnici ed ai sistemisti specializzati, siamo in grado di garantirti azioni rapide e professionali con intervento presso la tua sede, oppure, ove possibile, mediante l'esclusivo servizio di accesso remoto per una risoluzione ancora piu' veloce.

Segnalazione del problema

Il servizio AtlasCare e' pensato e realizzato per soddisfare al meglio le tue necessita'. Potrai accedere al servizio mediante l'apertura di un ticket utilizzando una delle modalita' previste dal servizio. All'apertura del ticket ti verra' richiesto di descrivere il malfunzionamento riscontrato. Questa fase e' importantissima per una prima analisi del problema. Tutte le informazioni e gli aggiornamenti riguardanti i tuoi ticket ti verranno inviate tramite messaggi di posta elettronica e saranno disponibili nel Customer Portal a te dedicato.


Scopri tutti i vantaggi di AtlasCare

  • - Servizio Help Desk raggiungibile tramite web Customer Portal, telefono ed email
  • - Servizio di manutenzione preventiva
  • - Servizio di assistenza tramite accesso remoto
  • - Servizio di assistenza on-site
  • - Flessibilita' e programmi personalizzati


Gestione del Ticket

Il tuo ticket verra' preso in gestione dal servizio di help desk di primo livello (TAC1) che provvedera' a catalogare la segnalazione in base alla gravita' e alla complessita' del caso. Le tematiche piu' semplici verranno affrontate direttamente dal servizio di TAC1 che provvedera' a fornirti direttamente la soluzione oppure, se possibile e necessario, ad intervenire mediante accesso remoto direttamente sul sistema interessato.


Ticket complessi

Nel caso in cui il problema, in seguito ad una analisi del servizio di TAC1, si riveli particolarmente grave o complesso, verra' avviato il processo di escalation con trasferimento del caso al servizio specialistico di TAC2. La TAC2 e' formata da specialisti in ambito sistemistico, di rete e sicurezza, di Ip Telephony e VOIP. Il servizio di TAC2 ti fornira' una consulenza altamente specialistica per trovare la soluzione ottimale.


AtlasCare ti offre la possibilita' usufruire di verifiche periodiche della tua infrastruttura informatica al fine di prevenire i disservizi causati da inconvenienti che manifestano dei "sintomi" leggibili da parte di un occhio esperto. Non aspettare che i problemi si manifestino, anticipali!!!

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